Incentivi per conto termico a Roma
Il conto termico non è altro che un incentivo erogato dal GSE (Gestore Servizi Energetici) in una o più rate. Gli incentivi per conto termico a Roma sono stati messi al fine di incrementare da fonti rinnovabili l’efficienza energetica e la produzione di energia termica. L’incentivo è un’agevolazione statale con la quale e possibile recuperare le spese sostenute. Gli interventi incentivabili per le pubbliche amministrazioni sono gli interventi in palazzi esistenti per il miglioramento della produzione energetica. Per esempio: sostituire gli impianti invernali di climatizzazione con caldaie a condensazione, con le quali è possibile ottimizzare il consumo energetico.
Invece per i privati gli interventi sono in dimensioni più piccole. Per esempio si può sostituire un apparecchio poco efficiente a gasolio, a carbone, a olio combustibile con nuovi sistemi ad alta efficienza che usano fonti rinnovabili per l’energia, come gli impianti a biomassa.
Da noi potrete trovare apparecchi adatti per fare le vostre sostituzioni e guadagnarvi gli incentivi del conto termico!
Incentivi per conto termico a Roma
Gli incentivi per il conto termico a Roma si possono ottenere da tutti, privati, pubbliche amministrazioni e imprese.
Il fine è di apportare modifiche nei palazzi esistenti per ottimizzare le prestazioni energetiche e in questo modo anche ridurre il consumo energetico e i costi. Oppure sostituendo i vecchi apparecchi con i quali si consuma molta energia con apparecchi che usano fonti rinnovabili per l’energia termica.
Con l’incentivo è possibile recuperare le spese sostenute per le sostituzioni in tempi brevi. In questo modo otterrete impianti che i quali risparmierete energia a lungo termine.
Nel nostro ricco catalogo troverete i migliori sistemi ad alta efficienza energetica, vi aspettiamo!